sabato 15 gennaio 2011

Sirius seat: installation

Stamattina ho installato (provvisoriamente con il Kostrufiss)  il sedile sul Sirius così che domani Cesare lo possa provare.

Ho iniziato con la tracciatura delle impronte dei longheroni


Ho quindi portato fuori il sedile che avevo rifinito con delle pezzette di carbonio per irrobustimento dei longheroni.


Ho spalmato il Kostrufiss dove andavano a cadere i longheroni (sorry no photo in quel momento da mani impiastricciate) e poi vi ho posato sopra il sedile 


Il risultato non è neanche male, da vedere se questo incollaggio terrà il tempo necessario (un paio di uscite) per provare bene l'assetto. Se sarà OK fisseremo il sedile con della resina.


Questo tipo di fissaggio permette di avere un sedile pienamente solidale con lo scafo a tutto vantaggio della bontà di conduzione del kayak.

Nessun commento: