mercoledì 12 gennaio 2011

A serious (o sirius) seat

Domenica ho portato a casa un paziente in "sirius" condition... ha un sedile da installare al più presto!


Dopo aver adagiato il paziente nella corsia di ospedale ho portato il sedile al tavolo operatorio


Con mano sicura, io doktor Viktor von Frankestin (ma non era Frankenstein?), ho eseguito i primi tagli



Ho poi rilevato e ricreato con due assi il fondo a V del Sirius, potendo così verificare la bontà dei longheroni di appoggio che tempo fa avevo creato sotto il sedile



Verificato che le ossa...pardon, i longheroni erano OK sono passato alla "carbosintesi" (un po' alla buona devo dire, ma a mia discolpa posso solo addurre che tra la prima e l'ultima foto di questo post ci passano solo 12 minuti...)


Il tutto adesso sta asciugando in attesa delle ultime limature et incollatura sul fondo del Sirius, Cesare preparati al test!

Nessun commento: