domenica 16 gennaio 2022

Pagaiata con pesi massimi

Sabato scorso siamo usciti ancora a Sestri ed essendo in tre (io, AleDeB e Paolo) con una sola macchina, ho preferito portare solo due kayak sul tetto ed io ho pagaiato il Baidarka che lascio normalmente in deposito sulla spiaggia.


Uscita tranquillissima dove ci siamo scambiati le barche per qualche prova.


Pesi massimi della giornata i due Explorer (Romany e Baidarka), due barchette che passano tranquillamente i 30 kg....Ale si è goduto il mio 550... facendoci anche un poco a cazzotti (il pozzetto è customizzato giusto per me e quindi un po' largo per lui...)
Paolo invece calzava a pennello sul Romany Explorer, per non parlar del N1 sul suo Tarantella.

Bellissima pagaiata in assoluto cazzeggio... come è giusto che sia!
Grazie ragazzi!

Nessun commento: