mercoledì 15 dicembre 2010

Wiskie 2010

Come oramai decennale tradizione, il primo WE di dicembre si è tenuto il Wiskie 2010 sempre ben organizzato dal Luciano che qui vedete di spalle alla partenza della prima giornata.

L'imbarco presentava un po' di onda ma alla fine era fattibile e un gruppo di circa 20 kayak è partito da Marinella di Sarzana alla volta della spiaggia dopo Tellaro

Anche quest'anno sembrava ci fosse un "tecnico luci", infatti per pranzo si è presentato preciso e puntuale il sole che ci ha dunque permesso di cucinare e mangiare in pieno relax


Il ritorno prevedeva uno sbarco sempre con una certa onda, il fondo sabbioso e graduale ha però permesso di scendere a terra senza eccessivi pensieri, qui si vede Antonio che arriva in appoggio col suo Anas sotto la vigilanza mia e di Massimo.


Ho visto con soddisfazione che adesso che è tornato a furor di popolo in produzione, il mitico Baidarka Explorer inizia ad essere apprezzato e si sta nuovamente diffondendo (se lo provi... difficile non apprezzarlo).




Alla sera abbiamo fatto la consueta ottima cena e alla domenica un uscita con abbastanza freddo e vento che non hanno invogliato a fare delle foto (almeno io non ne ho!)
Peccato perchè il mare è sempre bellissimo anche quando mostra una certo viso scuro.

Nessun commento: