lunedì 6 luglio 2020

A volte ritornano

Ho avuto anni fa un Nordkapp LV, bianco in diolene e mi era piaciuto abbastanza, l'abbiamo usato per fare qualche camping nautico e il giro di Ponza ma poi l'avevo ridato al suo primo proprietario che, pentitosi della vendita, me l'aveva chiesto indietro.

A distanza di diversi anni sono incappato di nuovo in questo modello, il mio amico Ale DeB ne ha trovato uno usato in Svizzera e, forte della buona impressione di anni fa, mi sono lanciato di nuovo e assieme abbiamo fatto la "società anonima del Nordkapp".

Siamo stati fortunati, la barca è in condizioni ottime

Il sedile Valley non scherza è talmente comodo che ho fatto pace col mio mal di schiena, qualche ora di pagaiata e non ricordarsi di avere una schiena.. wonderful.

Il giallo poi è uno dei mie colori preferiti sui kayak, molto accattivante l'accoppiata con i profili rossi.


Quest'anno tra impegni e mal di schiena non penso lo metterò alla frusta più di tanto... ma serbo buone speranze per i mesi invernali!


Nessun commento: