giovedì 17 agosto 2017

Sunset greenland river paddling

Finalmente ho sistemato sul mio fido Greenland 550 una piccola telecamera che mi era stata regalata al compleanno (quasi un anno fa...)
Per provarla sono andato in Adda e l'ho attivata nel tratto dove c'è sempre una bella corrente, è un punto dove il fiume è più stretto e meno fondo.
Il video rende poco l'idea ma la corrente era veloce e con lo smilzo 550 ci vai a nozze.
Ho lottato un po' e poi ho fatto delle entrate in morta e dei ferry boat.




Ho poi rifatto il giro in corrente con ripresa frontale, per essere uno dei primi video ho azzeccato l'angolo della telecamera ... il risultato è che si vedono bene le mie facce da stanchezza.
In effetti ero un po' cotto dall'ora di risalita del fiume fatta "a manetta" per arrivare li con ancora la luce e poi va bene!... lo ammetto... sono fuori forma!


Adesso non mi resta che fare delle prove in mare!

1 commento:

Alessandro De Biase ha detto...

Ale

Che forte ! Bello il fiume in greenland mi piacerebbe ripetere l'esperienza che mi hai fatto scoprire questa primavera !