domenica 2 novembre 2008

Buon rifugio

Questo WE sono rimasto a casa dato che ero reperibile per lavoro... e come succede tutte le volte in cui non vado al mare ... mi rimane il desiderio di andare un po' a zonzo sull'acqua.

Fortunatamente vicino a casa ho un "buon rifugio acquatico", il fiume Adda, ove posso trascorrere qualche ora a pagaiare in santa pace.

Anche oggi mi sono goduto la canoa outrigger e dopo una bella risalita in corrente (che era abbastanza forte date le piogge dei giorni scorsi) sono ridisceso rilassandomi e facendo qualche foto ai boschi che hanno preso la veste autunnale.

Certo una canoa polinesiana non è il mezzo che ti aspetteresti di trovare su un fiume alle porte dell'inverno... eppure per la sua velocità e per la facilità d'uso (è una piattaforma ideale per fotografare) ... mi stupisco che per vederne una ce l'abbia dovuta portare io!


Posted by Picasa

Nessun commento: