domenica 22 agosto 2021

Pagaiata in notturna

Questo venerdì sia io che Ale DeB eravamo tutti e due di corsa comunque ce l'abbiamo fatta... partenza all'ultimo momento ma per le 20 eravamo a Riva Trigoso a spiaggia con tutto il materiale.


Ci siamo subito messi in viaggio verso la baia di Moneglia, il viaggio è stato particolarmente piacevole grazie ad una fantastica luna piena.


Tutti e tre i campeggi a mare di Moneglia erano pieni e così ci siamo accampati su una spiaggia fuori dal paese.


Scappata a piedi a Moneglia per cenare in un ristorante (ottima spaghettata alle vongole e alici fritte) e notte nelle nostre tendine a 2 m dal bagnasciuga. Data una rumorosa combriccola di ragazzini ubriachi che si sono piazzati pure loro a spiaggia sino alle due, si è dormito poco e poi presto alla mattina, come si fa in questi casi, via tutto al levar del sole.


Sabato di cazzeggio a Moneglia e bella pagaiata sino a Framura. Alla sera siamo tornati in baia dove abbiamo trovato posto al camping Smeraldo di Moneglia



Altra cena, questa volta direttamente all'ottimo ristorante del campeggio Smeraldo e seconda notte in tenda.


Alla domenica relax mattutino e rientro veloce prima del delirio di traffico.

Siamo stati via poco più di 36 ore ma mi è rimasta la sensazione di aver fatto 3-4 gg di ferie, bellissimo come sempre andare a zonzo per mare (e ristoranti) in kayak :-)

Nessun commento: